Sistemi di sicurezza
Sentirsi sicuri all’interno della propria abitazione è importante. A questo proposito, Morchio Impianti Elettrici si è distinto per l’impegno e la scrupolosità con cui si occupa della progettazione e dell’installazione di impianti di allarme, che siano in grado di sollevare i propri clienti da qualsiasi tipo di preoccupazione.
Sono dei sistemi antifurto molto efficienti e resistenti, in grado di avvertire subito il proprietario della presenza di possibili infiltrati. Le tipologie a disposizione sono numerose e si differenziano a seconda degli ambienti da tutelare e delle esigenze dei proprietari.
Impianti di allarme Tvcc e rilevazione
Prima del montaggio degli impianti, un’équipe di tecnici competenti sarà incaricata di fare un sopralluogo attento e mirato nelle vostre abitazioni. In quest’occasione, prendendo visione della struttura della casa, potrà capire come intervenire e dove installare l’impianto antifurto. Morchio Impianti Elettrici, che gode di una meritata reputazione in tutta Genova, si è notevolmente specializzata anche in tutti gli impianti correlati, come:
- montaggio di impianti rilevazione incendio
- impianti fughe gas
- impianti tv a circuito chiuso
Sistema anti scavalcamento
Protezione perimetrale, il massimo della prevenzione.
Il sistema fili tesi ottici previene i tentativi di scavalcamento o evasione e può essere installato su qualsiasi barriera perimetrale esistente (reti a maglie, muro in cemento, muro prefabbricato, grigliato, barre metalliche). È costituito da 2-4-6-8 fili ottici tesi e paralleli.
L’allarme è causato dal divaricamento dei fili ottici, dall’appoggio di mezzi (esempio scale) che agevolano il tentativo di passaggio sui fili ottici, o dal loro taglio.
Si tratta di un sistema di prevenzione di intrusione molto efficace.
CHI NON VEDE NON RUBA
CHI NON VEDE NON RUBA
Quando scatta l’allarme, il sistema entra in funzione in meno di 10 secondi, saturando il locale di una densa e impenetrabile nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e beni, costringendo il ladro a trovare velocemente la via di fuga. Si tratta di un metodo innocuo, ma molto efficiente per disincentivare furti e intrusioni indesiderate.